La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentato in Comune il libro sui 50 anni del Panathlon Club di Cuneo

Alla presenza della Sindaca Manassero, dell'Assessore allo Sport Fantino e di vari atleti del territorio

La Guida - Presentato in Comune il libro sui 50 anni del Panathlon Club di Cuneo

Cuneo – E’ stato presentato questa mattina nel Salone d’Onore del Comune di Cuneo il libro “Mezzo secolo di sport cuneese” che celebra i 50 anni del Panathlon Club di Cuneo, ricorsi nel 2019.

Il volume, scritto dalla giornalista Ilaria Blangetti con la collaborazione di Lorenzo Tanaceto, ripercorre la storia del Club dagli albori fino ad oggi, passando per decine di eventi e iniziative.

Una lunga attività, oggi guidata dal presidente Giancarlo Mellano, che negli anni ha contribuito a promuovere lo sport sul territorio, così come i valori che lo caratterizzano, permettendo a giovani promettenti di diventare i grandi campioni che conosciamo oggi: Franco Arese, Elisa Rigaudo, Marta Bassino, Silvano Prandi, Elisa Balsamo e tanti altri.

Oltre ad alcuni di questi hanno presenziato la Sindaca di Cuneo Manassero e l’Assessore allo Sport Fantino, Claudia Martin delegata Coni, Maurizio Nasi governatore Panathlon Area 3 Piemonte e Valle d’Aosta, Francesca Leone di Sport e Salute Cuneo, Maria Rosato Ricca allenatrice ed ex ginnasta.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente