La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rugby femminile, Cuneo affronta in casa il Volvera

Tre atlete cuneesi (Stoppa, Ristorto e Merici) scenderanno sul campo di Madonna dell'Olmo con i colori della franchigia San Mauro domenica 13 novembre alle 14,30

La Guida - Rugby femminile, Cuneo affronta in casa il Volvera

Cuneo – Domenica 13 novembre alle 14,30 la squadra femminile dell’ASD Cuneo Pedona rugby (parte della franchigia San Mauro) affronterà il Volvera nel match valido per la quarta giornata di serie A2. Saranno tre le giocatrici cuneesi che scenderanno in campo con i colori del collettivo di società piemontesi: Deborah Stoppa, la capitana della squadra, Annalisa Merici e Martina Ristorto. Le avversarie si presenteranno da prime in classifica a quota 13 punti, con tre vittorie su tre match giocati. “É una partita importante, sia per le nostre giocatrici che per la squadra in generale.” – analizza Fabrizio Orcellet, allenatore della formazione cuneese – “Volvera ci metterà in difficoltà, ma ce la possiamo giocare. Sarà comunque un’occasione per crescere.” L’incontro sarà inaugurato dalla Coop Fiordaliso con un breve discorso per la sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne. L’ingresso al campo di via della Battaglia sarà gratuito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente