La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Mondolè lancia lo skipass “a prezzo dinamico”

Primo in Piemonte, con l’acquisto online vantaggi per chi sceglie Artesina, Frabosa e Prato Nevoso

La Guida - Il Mondolè lancia lo skipass “a prezzo dinamico”

Frabosa Sottana – La “rivoluzione” del Mondolè comincia con un clic e con una formula inedita: prima prenoti e più risparmi con lo skipass flessibile.

Sulle piste di Artesina, Frabosa Soprana, Prato Nevoso nel comprensorio sciistico più grande del Cuneese, sarà possibile assicurarsi in anticipo una giornata di divertimento, organizzando le vacanze sulle nevi dal divano di casa o dalla scrivania dell’ufficio. Sarà sufficiente avere a portata di mano lo smartphone o un computer e si parte da 27 euro per le date più convenienti.

“Quella che il turismo montano si trova a dover affrontare è una situazione critica senza precedenti – spiegano gli amministratori del Mondolè illustrando il senso dell’iniziativa con cui per la prima volta debutta lo skipass dinamico in provincia di Cuneo -. L’aumento dei costi energetici, compresi quelli per la produzione della neve artificiale, ha costretto le società di impianti di risalita ad adottare una soluzione che renda sostenibile l’apertura delle piste.

Abbiamo optato per questo sistema anziché l’aumento fisso dei prezzi, perché crediamo premi innanzitutto gli sciatori, che sono il nostro primo obiettivo. I nostri clienti devono potersi divertire senza rinunciare a nulla, senza dover affrontare un costo in più per il biglietto sulle nevi. Con questa formula e con le debite accortezze, si può persino risparmiare rispetto agli anni precedenti. Basta fare attenzione e programmare le giornate giuste in cui scegliere le nostre stazioni sciistiche”.

Molti i vantaggi a partire dai minori affollamenti sulle piste e dunque una maggiore sicurezza. Inoltre chi vuole potrà “assicurare” lo skipass acquistato online. Aggiungendo tre euro di tariffa fissa al prezzo del biglietto elettronico, gli sciatori potranno disdire la prenotazione entro 48 ore e ricevere un buono dello stesso valore da utilizzare per un’altra giornata sulle piste.

Una rivoluzione quella dello skipass dinamico, su cui il Mondolè punta per bissare l’Oscar della neve conquistato un anno fa, come comprensorio italiano con il miglior rapporto qualità prezzo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente