La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque danze e canzoni andaluse a Cuneo

Domenica 13 alle 16 allo Spazio Incontri della Fondazione Crc Sasa Dejanovik e Milena Punzi

La Guida - Cinque danze e canzoni andaluse a Cuneo

Cuneo – Saranno cinque danze e canzoni andaluse le protagoniste del prossimo appuntamento della rassegna Incontri d’autore, in programma domenica 13 novembre: alle 16 nello spazio incontri della Fondazione Crc Sasa Dejanovik alla chitarra e Milena Punzi Anfossi al violoncello proporranno Andaluza di Enrique Granados, Granada-Tango di Isaac Albéniz, Capricho Arabe di Francisco Tárrega, Julia Florida-Chorro da saudade di Agostín Barrios e Asturias-Sevilla di Isaac Albéniz. Dejanovik, bosniaco, ha studiato chitarra a Sarajevo e Zagabria, ha vinto numerosi importanti concorsi e ha terminato i suoi studi accademici al Royal College of Music di Londra. Ha suonato in prestigiose sale concertistiche riscuotendo ovunque successi. Il suo ultimo cd solistico include l’opera completa per liuto di Bach. Milena Punzi è una “vecchi” conoscenza cuneese”, dedicatasi all’attività concertistica sin da giovanissima, suona in diverse formazioni da camera, in duo, trio e quartetto con nomi di rilievo internazionale. Recentemente ha intrapreso un nuovo indirizzo suonando in formazioni da camera con strumenti storico e nel contempo si è avvicinata alla musica sperimentale elettronica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente