La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Addio a Roberto Garnerone, apprezzato accordatore di pianoforti

Chiusa di Pesio, la sua cultura musicale e la sua conoscenza dello strumento ne avevano fatto uno dei maggiori esperti sul territorio cuneese

La Guida - Addio a Roberto Garnerone, apprezzato accordatore di pianoforti

Chiusa di Pesio – Profonda commozione a Chiusa di Pesio appena si è appresa la notizia della scomparsa di Roberto Garnerone settantacinquenne, storico accordatore e titolare fino a qualche anno fa di una bottega in centro. Le competenze musicali di Garnerone erano uniche tanto da essere spesso chiamato nei maggiori teatri piemontesi e non solo per poter sistemare i pianoforti delle più importanti orchestre. Appuntamento fisso era al festival “Vie di Jazz” a Boves. Residente in frazione Vigna Garnerone lascia i tre figli Agnese, Ulisse, che ha continuato il lavoro del padre, e Maria, il fratello Elvio e i nipoti Romeo, Agata, Giosuè e Youna.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente