La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato sera al palazzetto il big match Cuneo-Vibo Valentia (gratis per gli iscritti alla Stracôni)

Serie A2/M: la Bam San Bernardo sfida la capolista ancora imbattuta. Le parole di coach Giaccardi e dell'ex biancoblu Tallone

La Guida - Sabato sera al palazzetto il big match Cuneo-Vibo Valentia (gratis per gli iscritti alla Stracôni)

Cuneo – Cresce l’attesa per uno dei match più importanti della stagione della Bam San Bernardo Cuneo: sabato sera 12 novembre alle 20 ospiterà la Tonno Callipo Vibo Valentia, attualmente prima della lista e sulla carta la più forte del campionato.

Le dichiarazioni prepartita dei protagonisti

Tra gli atleti che arriveranno a Cuneo ci sarà anche lo schiacciatore classe 1999 Alessio Tallone, lo scorso anno in maglia biancoblu. Queste le sue parole a due giorni dalla sfida: “Cuneo è una squadra forte che ancora non ha raccolto ciò che merita, sicuramente cercherà il riscatto contro di noi in casa, dove è imbattuta finora. Loro hanno giocatori esperti, capitan Botto è una sicurezza. Noi ci siamo preparati come al solito, per dare sempre il massimo. Non vedo l’ora di andare a Cuneo per riabbracciare tante persone a cui sono legato, in primis la società. L’anno scorso è stato il mio primo fuori casa e in Piemonte mi sono trovato benissimo. Sarà bellissimo tornare al palazzetto ed emozionante giocare contro la mia ex squadra e i Blu Brothers, che saluto”.

Max Giaccardi, allenatore della Bam San Bernardo Cuneo: “Arriva la prima della classe in un momento in cui noi stiamo ancora cercando la nostra identità. In casa riusciamo ad esprimere un gioco leggermente meglio rispetto alle trasferte, ma gli avversari che abbiamo avuto in casa e fuori erano diversi strutturalmente. Vibo è una dichiarata pretendente alla promozione, ma giocare in casa con l’aiuto del nostro pubblico potrebbe fare la differenza. Spero in una performance di carattere, cosa che a volte ci manca: spesso siamo troppo legati ai punti e alla classifica. Quando va male diventiamo insicuri su tutti i fronti e non sappiamo come uscirne. Avremo bisogno del sostegno di tutti i tifosi, vi aspettiamo al palazzetto”.

Come accedere all’evento

La serata sarà match day Stracôni: tutti coloro che possiedono infatti un pettorale della gara del giorno successivo, potranno entrare gratuitamente (fino ad esaurimento posti) al palasport di San Rocco Castagnaretta per assistere alla partita. In alternativa, sarà possibile acquistare il proprio biglietto sul sito web liveticket.it o al botteghino prima del match a partire dalle 18.30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente