La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il gusto cuneese sbarca a Olioliva, nel fine settimana

Confcommercio Cuneo e Associazione Albergatori all'evento imperiese, da oggi a domenica

La Guida - Il gusto cuneese sbarca a Olioliva, nel fine settimana

Cuneo – Dopo la partecipazione di Confcommercio Imperia alla Fiera del Marrone di metà ottobre, da oggi (venerdì 4 novembre) a domenica è la volta di Confcommercio provincia di Cuneo ed Associazione Albergatori esercenti ed Operatori Turistici di presenziare alla XXIII edizione di Olioliva, vetrina della filiera dell’olio e dell’oliva taggiasca.
Olioliva a Imperia è un appuntamento ormai tradizionale e sempre molto atteso dai buongustai e da chi ama i piaceri della tavola. Degustazioni, assaggi, visite a oliveti e frantoi, le aziende agricole del territorio, laboratori creativi e di cucina, convegni e incontri, workshop, tour del nostro entroterra e tanti eventi collaterali.
“La nostra associazione – interviene Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo – sarà presente negli spazi allestiti dalla gemellata Confcommercio di Imperia. La nostra organizzazione porterà il proprio contributo attraverso l’organizzazione di due cene di gala coordinate dall’Associazione Albergatori Esercenti ed Operatori Turistici della provincia di Cuneo e dal proprio presidente Comm. Giorgio Chiesa”.
“Le due serate – precisa Giorgio Chiesa – vedranno la presenza degli chefs Fabio Ingallinera, Luca Politano e Antonio Ietto, che proporranno ai presenti le proprie esperienze enogastronomiche”.
“Sono molto felice – conclude Luca Chiapella – di questa nostra partecipazione, dopo la presenza di Imperia alla Fiera del Marrone, quale ulteriore segno di appartenenza nel gemellaggio che lega da sempre i nostri territori; tra l’altro a Olioliva sarà anche presente il Comune di Cuneo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente