La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ospedale, nuovo sistema di prenotazione per il centro prelievi

Dal 7 novembre il nuovo sistema per gli accessi al centro di via Carlo Boggio 14

La Guida - Ospedale, nuovo sistema di prenotazione per il centro prelievi

Cuneo – Dalla prossima settimana, da lunedì 7 novembre, sarà attivo il nuovo sistema di prenotazione accessi presso il centro prelievi dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo sito in via Carlo Boggio 14. Gli utenti potranno prenotare (da pc, tablet e smartphone) una fascia oraria nella quale presentarsi al centro prelievi e contestualmente riceveranno un codice di prenotazione utilizzato durante tutto l’iter presso la struttura. Rimane sempre attivo l’accesso diretto per coloro che non utilizzeranno tale modalità. In questo caso il codice per accedere alla struttura verrà rilasciato all’ingresso.
Per prenotarsi è sufficiente collegarsi al sito www.ospedale.cuneo.it e cliccare su “prenotazione centro prelievi”. Si aprirà una pagina in cui verranno richiesti alcuni dati: indirizzo mail o cellulare (fondamentale inserire correttamente il dato in quanto si riceverà un sms o una mail di avvenuta prenotazione con le informazioni necessarie), sede, servizio da prenotare (attualmente è attiva la prenotazione per l’accesso al centro prelievi), data e fascia oraria prescelta.
Terminata l’operazione l’utente riceverà via mail o sms il codice di prenotazione con cui dovrà presentarsi presso il centro prelievi cinque minuti prima della fascia oraria prescelta. Attraverso il messaggio ricevuto è inoltre possibile disdire la prenotazione. Quando il display esterno riporterà il numero di prenotazione si potrà accedere ai locali e attendere la chiamata agli sportelli amministrativi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente