La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi castagnate a Limone e domani festa di Halloween

Lunedì 31 sfilata di piccoli mostri e al cinema la proiezione del film La Sposa Cadavere

La Guida - Oggi castagnate a Limone e domani festa di Halloween

Limone Oggi (domenica 30 ottobre) Limone comincia gli eventi per celebrare Halloween.Questo pomeriggio, alle 15, a Limonetto, nello spazio antistante il parco giochi della frazione è in programma una castagnata con vin brulè e distribuzione di dolcetti ai bambini in maschera. Distribuzione di caldarroste e vin brulè a cura del gruppo alpini locale anche nel capoluogo (piazza del Municipio) ma alle ore 17. 

Lunedì 31 ottobre a partire dalle 14.30 le vie del centro storico si animeranno di piccoli “mostri” in cerca di doni golosi e artisti di strada e truccabimbi che intratterranno bambini e ragazzi con attività manuali e artistiche a tema.

Alle 16.30 al Teatro Alla Confraternita ci sarà la proiezione del film d’animazione La Sposa Cadavere, mentre alle 18 si terrà il momento clou della festa, con la sfilata in maschera dei ragazzi per le vie del paese e la premiazione della maschera più originale.

La manifestazione è realizzata dall’Associazione Allunione e dai commercianti limonesi con il contributo del Comune di Limone Piemonte. 

Informazioni: Ufficio Turistico di Limone: 0171 925281 – iat@limonepiemonte.it. 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente