La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peluche in campo per il reparto di Pediatria nella partita della Granda College

Esordio casalingo con sconfitta al fotofinish per la squadra di Cuneo nella Serie D maschile. Circa 350 spettatori coinvolti nell'iniziativa di solidarietà

La Guida - Peluche in campo per il reparto di Pediatria nella partita della Granda College

AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE CUNEO-ASD BEINASCHESE: 72-75 

Esordio casalingo con sconfitta per la squadra della Granda College impegnata nel campionato di Serie D Maschile, superata dalla Beinaschese, al termine di una partita combattuta in cui entrambi le squadre hanno lottato su ogni singolo pallone.

La partita è stata disputata di fronte a spalti gremiti, con circa 350 persone circa sono venute a fare il tifo a Sportarea spinti dall’iniziativa Teddy Bear Toss: al primo canestro, segnato dai locali, il pubblico ha lanciato tantissimi peluche sul parquet, che verranno donati al reparto pediatrico dell’ospedale cuneese di Santa Croce. Un’iniziativa che ha coinvolto adulti e bambini, protagonisti di un atto di amore e generosità.

Per quanta riguarda la gara, i primi due quarti si sono chiusi in perfetta parità (15-14 e 18-19 i parziali), mentre nella ripresa gli ospiti hanno allungato portandosi sul +6 al 30′. Nell’ultimo quarto, Cuneo ha recuperato qualche punto, sospinta dal calore del pubblico, ma ha sbagliato per due volte il tiro da 3 della vittoria.
“L’unica cosa su cui possiamo recriminare sono due tiri liberi non assegnati a Cuneo a 2 minuti dal termine, per una incomprensione tra arbitri, fino a quel momento impeccabili, e Udc; un vero peccato. La partita è stata bellissima, ma rimane il rammarico per aver lasciato per strada 2 punti importanti per la classifica”, queste le parole di coach Lelli al termine della gara.

AGRIMONTANA GRANDA COLLEGE: Rosso, Bruschetta, Capelli, Isaia, Dalmasso, Manfredi, Massa, Tamagno, Cani, Comotti, Giusiana, Zuppanelli.
Coach: Lelli e Maccario.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente