La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 30 gennaio 2023

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile, domani (giovedì 27) il derby Cuneo-Chieri al palazzetto

Zanini dovrà fare i conti con le numerose assenti, ma i due set vinti contro Vallefoglia indicano che Signorile e compagne possono farcela

La Guida - A1 femminile, domani (giovedì 27) il derby Cuneo-Chieri al palazzetto

Cuneo – Giovedì 27 ottobre la Cuneo Granda San Bernardo affronterà Chieri nella prima partita casalinga della stagione 22/23. Alle 20,30 Signorile e compagne tenteranno di rimediare al passo falso del debutto stagionale a Urbino: un match dalle due facce, che ha lasciato un grande rammarico per aver espresso il proprio gioco per due soli set. Non sarà una serata facile per Zanini: con tante assenti (Szakmáry, Magazza, Hall, Gicquel e Agrifoglio) sarà importante entrare in partita da subito, per evitare che la maratona dei cinque set stanchi le uniche opzioni disponibili. Chieri, al contrario, è in forma: forte del secco 3-0 su Casalmaggiore, cercherà di mettere in saccoccia ulteriori tre punti, potendo contare anche sulle ex Spirito e Bosio. Diretta su Rai Sport + HD e Volleyball World).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente