La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Confreria piange “Claudia del pulmino”

Claudia Otta, aveva 49 anni, e guidava l’autobus giallo per il trasporto degli studenti

La Guida - Confreria piange “Claudia del pulmino”

Confreria – Per intere generazioni di bambini e ragazzi di Confreria è stata “Claudia del pulmino”, il volto sorridente che il mattino li portava a scuola e li riportava a casa dopo le lezioni, con un’attenzione particolare a farli scendere al riparo quando iniziava a piovere all’improvviso. Confreria piange Claudia Otta. Aveva 49 anni ed è morta, dopo aver combattuto con forza contro un male incurabile, nella sua abitazione circondata dall’affetto del marito, Ermanno Gautero, dei figli Chiara e Gabriele, della mamma Lidia e del fratello Ivo. “Era la nostra ‘paninara’ delle feste – la ricorda Flavio Biolatto, presidente dell’associazione Amici di Confreria – sempre pronta ad aiutare, anche quando si trattava di passare tutta la sera a friggere patatine o a preparare i panini. A nome di tutto il Direttivo e dei volontari la ringraziamo per ciò che ha fatto per la comunità e partecipiamo al grande dolore della sua famiglia e della nipote, la nostra vice presidente Alessia Deninotti”. Domani (domenica 23 ottobre) alle 20 sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di Confreria dove lunedì 24 ottobre alle 15,30 sarà celebrato il funerale. Poi le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Caraglio.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente