La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley femminile, Diego Borgna nel Cda della Lega

L'amministratore delegato di Cuneo Granda volley ha ricevuto il voto all'unanimità. Il presidente Vercelli: "Attestato di stima per Diego e per Cuneo"

La Guida - Volley femminile, Diego Borgna nel Cda della Lega

Cuneo – Il cuneese Diego Borgna è entrato a far parte del Consiglio d’amministrazione della Lega volley femminile. L’amministratore delegato di Cuneo Granda volley ha ricevuto il voto all’unanimità dei 14 rappresentanti dei club di Serie A1 durante la riunione della Lega di mercoledì 19 ottobre a Milano. Borgna ha preso il posto di Roberto Mignemi, escluso dal Consiglio dopo la retrocessione della Roma volley club. Il presidente di Cuneo Granda, Dino Vercelli, si è detto soddisfatto: “L’elezione all’unanimità, oltre ad essere un attestato di stima nei suoi confronti, è un segno della credibilità ottenuta da Cuneo in queste quattro stagioni nella massima serie. Il cda della Lega volley femminile avrà dunque questo organigramma: Mauro Fabris (Presidente), Giuseppe Pirola (Vicepresidente Serie A1), Carla Burato (Vicepresidente Serie A2), Sandra Leoncini (Consigliere Serie A1), Diego Borgna (Consigliere Serie A1), Maurizio Buscaino (Consigliere Serie A2).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente