La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Cuneo Granda San Bernardo si presenta al pubblico per la nuova stagione

Al palazzetto dello sport di San Rocco è stato reso noto l'organigramma della società, i nomi delle atlete della prima squadra, delle giovanili e dello staff

La Guida - La Cuneo Granda San Bernardo si presenta al pubblico per la nuova stagione

Cuneo – La Cuneo Granda volley si è presentata al pubblico per la stagione 2022/2023. Circa 150 persone, tra invitati, atlete e genitori, nella serata di oggi (mercoledì 19 ottobre) hanno assistito alla presentazione dell’organigramma della società di via Bassignano in un set quasi cinematografico allestito nel 9×9 di San Rocco Castagnaretta. Ha aperto la serata la prima squadra, la Cuneo Granda San Bernardo, composta da Signorile, Kuznetsova, Drews, Szakmary, Magazza, Cecconello, Basso, Hall (l’unica assente), Caruso, Agrifoglio, Klain Lankhorst, Gicquel, Diop, Caravello e Gay. Hanno fatto seguito l’allenatore Zanini, il vice Petruzzelli e i membri dello staff (Genre come scoutman, Bonifazi come team manager, Borghi come preparatore atletico). Ampio spazio è stato dato alle figure dirigenziali (il presidente Dino Vercelli, il suo vice Patrizio Bianco, Diego Borgna, Paolo Cornero e Gino Primasso) e agli sponsor, che hanno preceduto la messa in mostra delle nuove maglie da gioco. Presenti anche i delegati delle istituzioni: il vicesindaco Luca Serale e il consigliere della Provincia Davide Sannazaro. Ultimo, ma non ultimo, il settore giovanile, dall’under 12 alla serie B, con Andy Delgado responsabile tecnico e Luca Di Giacomo presidente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente