La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Don Bosco arriva una stagione “Spettacolare”

Da ottobre a gennaio alla sala della comunità dieci spettacoli per tutti i gusti e le età: teatro, danza, arti circensi e musica

La Guida - Al Don Bosco arriva una stagione “Spettacolare”

Cuneo – Dal teatro dialettale alla danza, dalla prosa di teatro contemporaneo e reading di letteratura allo spettacolo musicale e coreutico fino alle arti circensi. È “Spettacolare”, la nuova rassegna promossa dalla sala della comunità Don Bosco: da ottobre a gennaio dieci spettacoli pensati per accontentare un pubblico di tutti i gusti e tutte le età.  

Si partirà il 29 ottobre con I Mangiatori di nuvole che proporranno “Campo minato di sogni recisi: storie di ordinaria violenza”, spettacolo di teatro giovanile di Giulia Brenna e Omar Ramero.  

Il 5 novembre toccherà ai Teatranti Monregalesi che porteranno sul palco la commedia di teatro dialettale di Camillo Vittici “Il fantasma del povero Piero”.   

Il 12 novembre la compagnia teatrale Primoatto & Mekinato Folk Band presenterà “Il bar sotto il mare”, reading teatrale tratto dal libro di Benni con musica dal vivo.

Il 19 novembre Palcoscenico Performing Arts Center con “21 Soundtracks”, spettacolo musicale con Anna Petracca (voce) e Luca Allevi (chitarra).

Il 26 novembre sarà il turno della Palestra di teatro over 18 con “E poi mi dici”, teatro contemporaneo di Elisa Dani.

Il 3 dicembre spazio alla danza: la scuola di ballo Tersicore presenterà “Alice nel Paese delle Meraviglie” con le coreografie di Sara Dutto, Alessia Dutto e Tamara Rodriguez.

 Il 10 dic l’Unione Italiana Ciechi & Palcoscenico Performing Arts Center metteranno in scena “Le città invisibili”, spettacolo di teatro contemporaneo liberamente ispirato a Italo Calvino.

Il 17 dicembre si terrà uno spettacolo musicale natalizio (in fase di allestimento).  

Il 7 gennaio tornerà Palcoscenico Performing Arts Center con “Chorus on stage”, spettacolo musicale con i cori Cuneo Gospel Choir e Rhapsody Pop Choir diretti da Anna Petracca e Alfredo Matera.

Chiuderà la stagione, il 14 gennaio, Fuma che ‘Nduma Asd con “Ops!”,  spettacolo di arti circensi.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21. Orari biglietteria: dal 21 ottobre ogni venerdì dalle 18 alle 19.30 o la sera dello spettacolo dalle 20.  Per info: prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com, www.salecuneo.it o 338-2115380.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente