La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Continua il progetto “Cuneo Volley per la Scuola”

Il club biancoblu devolverà il 10% dei biglietti dei partecipanti all'iniziativa in buoni per materiale e attrezzature presso Il Podio Sport

La Guida - Continua il progetto “Cuneo Volley per la Scuola”

Cuneo – Prosegue anche quest’anno il progetto “Cuneo Volley per la Scuola” che per i genitori prevede, tramite l’acquisto di abbonamenti o biglietti per assistere le partite della Bam San Bernardo Cuneo di A2, di destinare il 10% dell’importo alla scuola frequentata dai propri figli (che invece entrano gratuitamente al palazzetto) sottoforma di buoni de Il Podio Sport.

Aderire al progetto è semplice: “I Dirigenti scolastici o chi per esso, – dichiara il presidente Costamagna – devono inviare un’e-mail di adesione al progetto “Cuneo Volley per la Scuola by Lab Travel” all’indirizzo biglietteria@cuneovolley.it, in questo modo verrà creato il salvadanaio virtuale. Dopodiché sarà inviata una comunicazione scritta riguardante l’iniziativa e le partite in casa della serie A2 da far girare come avviso alle famiglie. Ad ogni abbonamento “ Genitori progetto per la scuola” sottoscritto, verranno messi da parte del Club 10€ nel salvadanaio della scuola, così anche per i biglietti singoli, di cui una percentuale verrà depositata. A fine stagione verranno svuotati i salvadanai e preparati i buoni che saranno nuovamente consegnati ad inizio anno scolastico”.

Nelle scorse settimane il presidente e il direttore generale Bima, insieme ad alcuni giocatori della serie A2, hanno consegnato tre buoni alle scuole di Cervasca, Bernezzo e Viale Angeli che si sono distinte per presenze e ingressi al palazzetto in occasione delle partite della Serie A2. Questi buoni consentiranno ai rispettivi Dirigenti scolastici e al corpo docente di acquistare materiale e attrezzature presso Il Podio Sport.

Le famiglie che vorranno scegliere i propri posti in tribuna al palazzetto per l’intera stagione, dovranno sottoscrivere sia gli abbonamenti omaggio che quelli “Genitori progetto scuola”, in modo da avere sempre assicurate le postazioni vicine, in quanto ad ogni abbonamento corrisponde un seggiolino numerato per settore, fila e posto.

Qui il link per prenotare la propria classe alla partita di Domenica 16 ottobre contro Motta di Livenza.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente