La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo torna la “Beertello Fest”

Venerdì 14 e sabato 15 ottobre, due giorni di festa, musica, birra e street food

La Guida - A Borgo torna la “Beertello Fest”

Borgo San Dalmazzo – Due giorni di festa, musica, birra e street food. Dopo lo stop a causa del Covid, torna a Palazzo Bertello la “Beertello Fest”, proposta in una prima edizione nel 2019. L’appuntamento è per venerdì 14 e sabato 15 ottobre.

L’evento è organizzato dall’Ente Fiera Fredda con il patrocinio del Comune, in collaborazione con la Consulta Giovani.

A partire dalle 18 (dalle 17 sabato) sarà possibile sedersi ai tavoli per un aperitivo con stuzzichini e patate fritte. Per la cena in compagnia si potrà scegliere tra chicche alla bava, hamburger, cheeseburger, ali di pollo con paprika, costine alla birra, salsiccia e patatine. Non mancherà il reparto dolci. Il tutto, ovviamente, accompagnato da un buon boccale di birra.

Tanta musica a vivacizzare le due serate. Venerdì dalle 19.30 grandi cover con “Il Volo Fly”, alle 21 l’esibizione della “Combricola del Blasco”, cover band di Vasco Rossi guidata da Kikko Sauda, front-man con oltre 1.400 concerti alle spalle; dalle 23 accompagnamento sonoro in consolle con Ale Martini DJ.

Sabato 15 dalle 19.30 performance di Dj Cele (Marco Mattio), intrattenitore d’accompagnamento; alle 21 spettacolo musicale energetico con ABCD Band con giochi di luce, cambi d’abito, effetti speciali. Chiude la serata Mario Jay Bee alla consolle.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente