La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, in 70 alla riunione delle presidenti Zonta

Sul tavolo i prossimi compiti del club che da oltre un secolo lavora per elevare lo status della donna dal punto di vista giuridico, politico, economico e professionale

La Guida - Cuneo, in 70 alla riunione delle presidenti Zonta

Cuneo – Successo di partecipazione per la prima riunione delle presidenti dei club Zonta dell’Area 3 del Distretto 30 che si è tenuta nel fine settimana nella sala congressi di Casa Betania, nuova sede di Confindustria a Cuneo. A far gli onori di casa Bianca Maria Marchet Fenoglio al suo primo evento in veste di presidente del club cuneese. Presenti autorità zontiane tra le quali: Ivana Sarotto Governor Distretto 30, l’Area director Renata Valò, con la vice Area director Orietta Ferrari, la segretaria Nadia Biancato e la tesoriera Luciana Adriano. Una settantina  le partecipanti al meeting di sabato, a rappresentanza di tutti i  17 club dell’Area 30 di Zonta Italia, con presidenti dalla Liguria, da tutto il Piemonte e Val d’Aosta.
Sul tavolo i temi dei prossimi “ compiti operativi” dei  vari club dell’associazione internazionale di donne,  con oltre un secolo di servizio nella finalità di elevare lo status della donna dal punto di vista giuridico, politico, economico, professionale e di essere in prima linea con organi governativi, associazioni e reti territoriali nell’affrontare problematiche che nel mondo toccano in modo drammatico le donne, dai matrimoni precoci alla violenza di genere. I lavori si sono conclusi con un momento conviviale al Castello Rosso di Costigliole.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente