La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto Matteo Casale, 17 anni, seconda vittima dell’incidente a Centallo

Non ce l'ha fatta il giovane gravemente ferito nell'incidente avvenuto domenica in cui ha perso la vita anche sua cugina, Martina Casale

La Guida - È morto Matteo Casale, 17 anni, seconda vittima dell’incidente a Centallo

Cuneo – È morto nella mattina di oggi, martedì 11 ottobre, all’ospedale Santa Croce di Cuneo, Matteo Casale, 17 anni, giovane di Villafalletto rimasto gravemente ferito nel tragico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 9 ottobre in frazione Boschetti di Centallo, in cui ha perso la vita anche Martina Casale, 18 anni, cugina di Matteo, deceduta domenica.

Il giovane era stato ricoverato in condizioni critiche al Santa Croce, insieme al cugino Nicolò, 16 anni, fratello di Martina, ancora ricoverato, ed era stato sottoposto a un’operazione delicata nella notte di domenica. Matteo Casale era studente di Agraria a Verzuolo e viveva a Monsola di Villafalletto. Lascia i genitori Chiaffredo Casale e Cristina Boglione e la sorella Alessia. I funerali di Martina saranno celebrati mercoleì 12 alle 15 nella chiesa di Monsola. Ancora da stabilire la data di quelli di Matteo.

Matteo Casale è la quarantunesima vittima sulle strade della provincia di Cuneo nel 2022.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente