La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emanuele Becchis campione italiano sprint

Ottavo tricolore consecutivo per lo skirollista bovesano

La Guida - Emanuele Becchis campione italiano sprint

Trento – Emanuele Becchis si laurea campione italiano sprint per l’ottava volta consecutiva. Il bovesano (Sci Club al Marittime), tre volte campione mondiale di specialità, dimostra di essere imbattibile sulla prova veloce nella gara valida anche come 15^ tappa di Coppa Italia Cascina Bianca. A Trento Becchis porta a termine l’ennesima gara priva di incertezze tagliando il traguardo davanti ad Alessio Berlanda e Michele Valerio. Un successo, quello trentino, che gli permette di rimpinguare il già consistente vantaggio nella classifica generale di Coppa Italia. Nella prova femminile successo finale di Sabrina Borettaz che precede Anna Maria Ghiddi e le gemelle Lisa e Anna Bolzan. Positivo il rientro in gara di Chiara Becchis che chiude la sua fatica al sesto posto a una manciata di centesimi dalla più vicina avversaria.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente