La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limone, la stagione invernale partirà regolarmente

Comune, società di gestione degli impianti sciistici e rappresentanti del mondo produttivo locale determinati a proseguire l'attività

La Guida - Limone, la stagione invernale partirà regolarmente

Limone Piemonte – “Massimo impegno per permettere il regolare avvio della stagione e dare continuità all’attività”. Con queste parole il sindaco di Limone, Massimo Riberi, ha sintetizzato l’esito dell’incontro avvenuto lunedì 3 ottobre, nella sala consiliare del Comune, tra i rappresentanti del comparto produttivo locale per discutere dell’avvio della stagione turistica invernale ormai alle porte.
Sindaco, giunta, consiglieri comunali, società di gestione degli impianti sciistici limonesi – la Lift Spa per il comprensorio Riserva Bianca e Sciovie San Secondo Srl per il Maneggio -,insieme a scuole sci e sci club, esercenti, commercianti, albergatori, artigiani, si sono confrontati sulle difficoltà che il settore neve dovrà affrontare nei prossimi mesi, in primis il forte impatto dei rincari energetici. Malgrado la compelssità e l’entità delle problematiche, confidando nel sostegno del Governo centrale, chiamato a mettere in atto concreti provvedimenti per sostenere le attività energivore, “il comparto produttivo del paese – ha concluso il sindaco – ha confermato la propria volontà di mettersi in gioco e di impegnarsi per contribuire al miglioramento dell’offerta turistica limonese”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente