La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo Primario alla Medicina Legale dell’Asl Cn1

È il dr. Massimiliano Meli, già direttore sostituto della Struttura

La Guida - Nuovo Primario alla Medicina Legale dell’Asl Cn1
Meli Massimiliano

 

Cuneo – Massimiliano Meli è il nuovo direttore della struttura complessa Medicina Legale dell’Asl Cn1.
Nato a Catania, 50 anni e residente a Cuneo, il dr. Meli ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia a Catania con il massimo dei voti e la lode e si è specializzato in Medicina Legale e delle Assicurazioni presso l’Università di Palermo, sempre con lode. Dal giugno 2020 era già sostituto del Servizio di Medicina Legale della Cn1, dove era stato assunto nel 2004, lavorandovi ininterrottamente, con l’eccezione di una breve parentesi nel 2019 presso l’ASP di Trapani, distretto di Mazara del Vallo. Nel 2006, per quattro mesi, è stato richiamato dall’Esercito Italiano in qualità di Ufficiale Medico presso il 2° Reggimento Alpini di Cuneo, partecipando, per due mesi all’Operazione ISAF (International Security Assistance Force) in territorio afgano. Professore a contratto sia ai corsi di Laurea delle professioni sanitarie sia a quello di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, il dr. Meli, ha conseguito due Master di secondo livello in Clinical Risk Management e in Criminologia e Scienze Psichiatrico Forensi ed una seconda laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.
Ha al suo attivo numerose pubblicazioni e partecipazioni a corsi e convegni anche in qualità di relatore e organizzatore.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente