La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 10 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Argento dell’Orienteering Piemonte al Trofeo Coni

Portacolori quattro borgarini iscritti alla società Oricuneo

La Guida - Argento dell’Orienteering Piemonte al Trofeo Coni

Orienteering Piemonte Trofeo Coni

Cuneo – La Valdichiana senese ha ospitato dal 29 settembre al 2 ottobre l’edizione 2022 del Trofeo Coni, la più importante manifestazione multidisciplinare dedicata ai ragazzi tra i 10 e i 14 anni. Un movimento di oltre 3.000 atleti e circa 800 tecnici in rappresentanza di 23 delegazioni (compresi quelle delle comunità italiane di Canada e Svizzera) che si sono misurati in 41 discipline sportive.
Portacolori per l’orienteering piemontese quattro borgarini iscritti alla società Oricuneo: Arianna Bongioanni, Samuele Zucconelli, Clara Grillo ed Elia Ambrogio, accompagnati dal tecnico Cristina Miraglio.
Costruttiva e piacevole esperienza per loro, tra gare, amicizia e scoperta del territorio toscano. I ragazzi alloggiavano a Chianciano Terme ed hanno gareggiato negli stupendi borghi di San Casciano dei Bagni e Celle sul Rigo.
Molto positivi i risultati ottenuti: Bongianni argento in W12 nella gara individuale, Ambrogio e Grillo quarti nelle loro categorie e Zucconelli ottavo in M12.
In staffetta grandioso argento per Ambrogio e Grillo in M/W14 e onorevole settimo posto per Bongioanni/Zucconelli in M/W12.
Il risultato più prestigioso è stato l’argento nella classifica generale, dato dalla somma di tutte le gare, con il Trentino oro e il Friuli bronzo.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente