La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 10 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alessandra Balocco presidente e ad del colosso dolciario

Scelta di continuità familiare e di crescita nel rispetto dei valori di quasi un secolo di storia. Sostituisce il fratello Alberto, deceduto a fine agosto

La Guida - Alessandra Balocco presidente e ad del colosso dolciario

Fossano – Nuovo presidente e amministratore delegato per il colosso dolciario fossanese Balocco SpA (oltre 500 addetti): il ruolo viene affidato ad Alessandra Balocco, della terza generazione della famiglia che ha fondato l’impresa nel 1927 e in azienda dal 1990, sorella di Alberto (deceduto il 26 agosto scorso a 56 anni in un incidente di montagna, colpito da un fulmine). Nel consiglio di amministrazione entra anche Assunta Pinto, la vedova di Alberto, e nelle prossime settimane inizierà a operare nella struttura anche Diletta, la loro primogenita.
L’esperienza trentennale di Alessandra Balocco garantirà la stabilità e la continuità, sulla base dei valori che hanno portato alla crescita produttiva e al gradimento di mercato. Le contingenze attuali – spiega – rendono questo periodo storico particolarmente complesso, una vera tempesta perfetta. Con grande orgoglio, impegno e consapevolezza, prendo il timone dell’azienda, forte della mia esperienza, certa del prezioso aiuto di mio marito Ruggero, di mia cognata Susy e del grande appoggio di collaboratori e dipendenti, assumo questo nuovo importante ruolo, in continuità verso chi mi ha preceduto, nel rispetto della nostra storia, dei nostri valori, e pronta a traghettare l’azienda verso il domani”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente