La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Passione Pizza” premiato dal Parlamento della legalità internazionale

Un nuovo riconoscimento prestigioso per la pizzeria di Giuseppe De Lucia nel centro storico di Cuneo

La Guida - “Passione Pizza” premiato dal Parlamento della legalità internazionale

Cuneo – Giuseppe De Lucia titolare di “Passione Pizza” la pizzeria napoletana nel cuore del centro storico di Cuneo è stato premiato dal presidente del parlamento della legalità professionale, il professor Nicolò Mannino con un attestato di merito e riconoscimento per il  “servizio” culturale a favore dei valori che “educano ogni cittadino a diventare ambasciatore di speranza per il bene e lo sviluppo della collettività”.
Il presidente del parlamento in visita a Torino presso l’istituto di istruzione superiore “Curie Vittorini” a Grugliasco ed ha poi fatto tappa nella pizzeria Passione Pizza. Nel corso della serata il Maestro De Lucia insieme alla moglie Angela e i due figli sono riusciti a far degustare non solo prodotti di panificazione ma anche un’ottima cucina napoletana (parmigiana di melanzane).

“Dopo anni di esperienza e di studio sulla tipologia delle farine le graduazioni dei forni e l’armonia degli ingredienti mi sono sentito motivato per affrontare nel migliore dei modi le sfide professionali con colleghi concorrenti di primo piano – È stato un onore è una grande emozione icevere una personalità di spessore come il presidente del parlamento della legalità nella nostra pizzeria , un uomo di grande generosità e nobiltà d’animo una riconoscenza per la maestria e la dedizione per la nostra pizza è stata un esperienza indimenticabile”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente