La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 10 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Farigliano, l’Oss Giusy Delucis va in pensione

Per anni al lavoro nella casa di riposo del paese, è stata salutata da colleghi e amministrazione comunale

La Guida - Farigliano, l’Oss Giusy Delucis va in pensione

Farigliano – Giusy Delucis, per tutti Giuseppina, lascia il servizio come Oss della Casa di riposo fariglianese per godersi la meritata pensione. Il traguardo è stato festeggiato dai colleghi, ospiti e famigliari degli assistiti che l’anno salutata insieme al sindaco.
Ivano Airaldi, non ha mancato di omaggiarla da parte sua e dell’amministrazione con un mazzo di fiori. La signora prima dipendente della “Milanostampa”, dopo la chiusura dell’azienda era riuscita a reinventarsi iscrivendosi ad un corso di Oss per poi entrare successivamente a far parte del personale della Struttura Assistenziale del paese. “Andare in pensione è un passaggio importante della vita ed è pieno di significati. – ha detto il primo cittadino – Hai trascorso intere giornate in questa casa dì riposo, hai lavorato tantissimo, con impegno, passione e dedizione verso quelle persone che più ne avevano bisogno. Hai sempre speso un sorriso per tutti nonostante i tuoi acciacchi, la tua disponibilità è stata di esempio per le colleghe più giovani, crediamo che tu abbia contribuito a costruire qualcosa di buono presso la nostra struttura. Non manca da parte dei parenti degli ospiti e da me in primis, il riconoscimento di stima e di competenza. L’amministrazione comunale ha voluto salutarti e ringraziarti per quanto hai fatto con un omaggio floreale”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente