La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Distribuiti a 29 famiglie i premi della prima lotteria “Carta F6G”

L'iniziativa è stata promossa dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo

La Guida - Distribuiti a 29 famiglie i premi della prima lotteria “Carta F6G”

Cuneo – Sono 29 i possessori della Carta F6G che si sono aggiudicati uno dei premi della prima grande lotteria F6G messi in palio dagli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa promossa dal Forum delle associazioni familiari, ovvero: Acque minerali Valmora, Centro Turistico Acli Cuneo, Coldiretti Cuneo, Confagricoltura Cuneo, Museo Diocesano Cuneo con KdiMalinki. Le famiglie vincitrici hanno portato a casa una domenica di relax per mamma e papà al Forte di Fenestrelle e Usseaux, sette confezioni di “Prodotti del territorio” forniti dal “Consorzio Cascine Piemontesi”, due pacchi regalo “Il Cibo giusto” delle aziende del circuito Campagna Amica, una partita a Escape Museum valida per tutta la famiglia, un buono da “Forbici e fantasia” di Samanta a Bra e poi 5 buoni spesa rispettivamente del valore di 250, 200, 150, 100 e 50 euro da utilizzare negli esercizi convenzionati. A vincere sono state famiglie di Cuneo, Bra, Busca, Saluzzo e Savigliano, alcune delle città attualmente attive sul progetto lanciato dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo, a cui si sono aggiunte di recente Borgo San Dalmazzo e Verzuolo. Tutte le famiglie residenti in uno dei 7 Comuni indicati possono richiedere gratuitamente la Carta F6G sul portale www.cartaf6g.it e poter così usufruire delle prime promozioni attive.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente