La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 10 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Dancing dialogues” allo spazio f’Orma

Mercoledì 5 ottobre spettacolo conferenza a cura della compagnia EgriBiancoDanza al Parco fluviale

La Guida - “Dancing dialogues” allo spazio f’Orma

Cuneo – Uno spettacolo conferenza che vuole coinvolgere il pubblico a riflettere sui meccanismi della costruzione coreografica e invitarlo a partecipare attivamente alla costruzione drammaturgica dello spettacolo teatrale. È “Dancing dialogues”, sintesi del percorso di ricerca EartHeart (il cuore della terra) in cui i danzatori di EgriBiancoDanza, singolarmente, si sono immersi in diversi ecosistemi sperimentando sul proprio corpo potenza e fragilità della natura.

Le coreografie sono di Raphael Bianco pensate nel loro rapporto col suono e con la musica insieme al compositore Gianluca Verlingieri. 

I “Dancing dialogues”, primo appuntamento della rassegna Ipuntidanza promossa dalla Fondazione Egri per la danza, saranno presentati al pubblico mercoledì 5 ottobre, alle 17.30 allo spazio f’Orma del Parco fluviale Gesso e Stura. Cinque gli appuntamenti che da ottobre a dicembre porteranno la danza nella nostra città con compagnie nazionali ed internazionali di rilievo. Per info e prenotazioni: 366-4308040 o www.egridanza.com.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente