La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boselli su corso Giolitti: “In attesa che la sindaca agisca e usi i suoi poteri”

Il capogruppo Indipendenti interviene in seguito al rifiuto del Presidente del Consiglio Vernetti di convocare un Consiglio Comunale aperto

La Guida - Boselli su corso Giolitti: “In attesa che la sindaca agisca e usi i suoi poteri”
Cuneo – “Prendiamo atto del rifiuto del Presidente del Consiglio Vernetti di convocare un Consiglio Comunale aperto ( ci sono precedenti, ad esempio l’allora Presidente Piercarlo Malvolti non esitò a farlo ) sulla situazione di Corso Giolitti, Stazione e vie limitrofe. La Sindaca e la maggioranza perdono l’occasione di dare un segnale di attenzione, fiducia e speranza agli abitanti di una zona che vive una situazione difficile provocata dalla loro incapacità.
Ringraziamo le forze dell’ordine, in particolare la Polizia di Stato per le forti azioni di questi giorni che devono continuare in attesa che la Sindaca agisca e usi i suoi poteri. Continueremo la nostra azione al fianco degli abitanti con nuove e importanti iniziative”. Così Giancarlo Boselli, capogruppo Indipendenti, invoca sui social ancora una volta un consiglio comunale aperto e chiede all’attuale amministrazione di mettere in atto azioni concrete nei confronti di una parte della città che spesso è al centro di dibattito pubblico quanto a sicurezza e ordine pubblico.
Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente