La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 7 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tre tornei in tre settimane per Cuneo Granda San Bernardo

Le pallavoliste cuneesi saranno impegnate a San Giovanni in Marignano venerdì 30 settembre e sabato primo ottobre, a Viadana l'8 e il 9 e a Novara il 15 e il 16

La Guida - Tre tornei in tre settimane per Cuneo Granda San Bernardo

Cuneo – La Cuneo Granda San Bernardo parteciperà al Trofeo Internazionale Città di San Giovanni in Marignano venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre. Nell’ambito dei test del precampionato, venerdì le cuneesi sfideranno alle 16 il CSM Targoviste, squadra romena allenata da Giovanni Caprara. Sabato invece sarà la volta delle finali (ore 16 e 19,30) in cui Signorile e compagne affronteranno la vincitrice o la perdente della sfida del giorno prima.

Il cammino verso il campionato proseguirà sabato 8 e domenica 9 ottobre a Viadana, in un quadrangolare in cui, oltre alle padrone di casa di Casalmaggiore, parteciperanno anche Busto Arsizio e Vallefoglia. Proprio quest’ultima formazione sarà l’avversaria di Cuneo nel primo match del campionato.

Sabato 15 e domenica 16 ottobre le atlete cuneesi saranno tra le quattro protagoniste del quinto Memorial Giampaolo Ferrari al Pala Igor di Novara, i cui dettagli sono ancora da definire.

Nel frattempo coach Zanini, proprio in questi giorni, ha potuto incontrare l’opposta Lucille Gicquel, che parteciperà agli impegni sopracitati; attesa anche per l’arrivo di Dani Drews e Anna Hall.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente