La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley femminile, Cuneo superata da Cannes in finale

Nella sfida per il primo e secondo posto giocata ieri (sabato 24 settembre) le cuneesi hanno strappato alle francesi solo un set su quattro

La Guida - Volley femminile, Cuneo superata da Cannes in finale

Cuneo – La Bosca San Bernardo ha chiuso al secondo posto il Trofeo Alpi del Mare, di scena a Cuneo nelle giornate di venerdì 23 settembre e ieri (sabato 24). Dopo aver superato il Volero Le Cannet, le cuneesi in finale hanno dovuto affrontare il Racing Club de Cannes. Nel primo set c’è stato equilibrio, almeno fino al 11-13; dopo le francesi hanno accelerato in attacco chiudendo 19-25. Il secondo parziale ha seguito lo stesso andamento, ma le parti si sono invertite nel finale, in cui Diop e Szakmáry hanno fatto la voce grossa, arrivando al 25-22. Cannes si è ripresa nel terzo set, scivolando indisturbata al comando del gioco e siglando un 18-25 che ha consegnato alle ospiti il Trofeo. Le due parti hanno però deciso di giocare un ultimo set: grande equilibrio fino al 14-12 per la Bosca, che però si è fatta raggiungere e poi stoppare da due muri delle francesi, che hanno vinto anche l’ultimo parziale.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente