La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una “Piccola serenata notturna” a Casa Delfino

Mercoledì 28 settembre il concerto di debutto della Camerata Musicale Giovanile

La Guida - Una “Piccola serenata notturna” a Casa Delfino

Cuneo – Mercoledì 28 settembre alle ore 21, la sala grande della Fondazione Casa Delfino in corso Nizza 2 a Cuneo ospiterà il concerto dal titolo “Piccola serenata notturna”. 

Si tratta dello spettacolo inaugurale della “Camerata Musicale Giovanile”, un progetto voluto e organizzato da Antonio Sartoris, presidente della Fondazione Casa Delfino, e consistente in un’orchestra d’archi nata con l’intento di divulgare l’ampio repertorio di questo genere strumentale e promuovere la presenza attiva di giovani musicisti del nostro territorio nella vita culturale cittadina.

Il programma della serata prevede l’esecuzione di Eine Kleine Nachtmusik KV 525 di Mozart, il Concerto per flauto, archi e basso continuo RV 438 e il Concerto per violino, archi e basso continuo RV 277 “Il Favorito” di Vivaldi e il Quartetto in Do min. op. 18 n. 4 di Beethoven.

Ad esibirsi saranno Cecilia Molinero al flauto, Indro Borreani, Alban Lukaj e Gaia Sereno ai violini, Luca Infante alla viola, Matteo Fabi al violoncello, Gabriele Arborio al contrabbasso e Adriano Zamboni al clavicembalo. 

L’ingresso sarà libero con prenotazione obbligatoria, da effettuarsi via email (info@fondazionedelfino.it) entro le ore 12 di martedì 27 settembre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente