La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tempo di iscrizioni per la FantaGuida 22/23: quest’anno si gioca anche il FantaMondiali

Il Fantacampionato inizierà con le partite di campionato del 1° ottobre. Le iscrizioni sono possibili con la modalità online su www.laguida.it e con i coupon su La Guida

La Guida - Tempo di iscrizioni per la FantaGuida 22/23: quest’anno si gioca anche il FantaMondiali

Cuneo – Con la pausa dlele gare della Nations League, si avvicina, l’inizio della FantaGuida 2022-2023, che prenderà il via alla ripresa della Serie A, in occasione dell’ottava giornata di andata: l’esordio del concorso coincide con le gare di sabato 1 ottobre (alle ore 15 è in programma Napoli-Torino, alle ore 18 Inter-Roma, alle ore 20.45 Empoli-Milan). Domenica 2 ottobre sono in calendario alle 12.30 Lazio-Spezia, alle 15 Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana, alle 18 Atalanta-Fiorentina, alle 20.45 Juventus-Bologna.

Su La Guida in edicola questa settimana è pubblicato il terzo coupon (con i valori di tutti i giocatori) per partecipare alla FantaGuida (il primo era presente nell’edizione di giovedì 1 settembre, il secondo in quella di giovedì 8 settembre, l’ultimo è disponibile con l’edizione in edicola del 22 settembre), il concorso a premi legato alle partite del campionato di Serie A, in edizione riveduta con la grande novità del FantaMondiale.

Iscrizioni. Le iscrizioni on line sono aperte fino a un’ora prima dell’inizio dell’ottavo turno (Napoli-Torino alle ore 15), per riaprire dal 21 dicembre 2022 al 4 gennaio 2023. Per partecipare alla FantaGuida 2022/23 occorre iscriversi all’area FantaGuida sul sito www.laguida.it. Le squadre che si iscriveranno in questa fase, entreranno in gioco con il punteggio medio delle prime 8 giornate di FantaCampionato (escluse le giornate del FantaMondiale). Per il regolamento completo della FantaGuida 2022-20 è possibile consultare il sito www.laguida.it.

FantaMondiali. Da domenica 20 novembre a domenica 18 dicembre sarà tempo di Mondiali, con la massima competizione internazionale per nazioni in Qatar, ma anche di FantaMondiali. Al FantaMondiale tutte le squadre iscritte potranno automaticamente partecipare, il conteggio sarà effettuato con le somme dei punteggi ottenuti dai giocatori che militano nel campionato italiano di Serie A e che giocheranno anche ai Mondiali. I giocatori che non partecipano ai mondiali avranno voto 0 in ogni singolo turno del FantaMondiale. Verranno premiate le prime cinque squadre della classifica finale del FantaMondiale al termine delle sette giornate previste (tre dei gironi eliminatori, ottavi, quarti, semifinali e finali.

In palio premi per le migliori classificate di ogni giornata e premi per le classifiche finali del FantaCampionato e del FantaMondiali.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente