La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corso Francia a Cuneo riaperto al traffico

È stata realizzata una nuova rotonda all'incrocio con via Giordanengo. Previsti altri lavori complementari che comporteranno regolazioni del traffico

La Guida - Corso Francia a Cuneo riaperto al traffico

Cuneo – Nella mattinata di domani, venerdì 23 settembre, verrà riaperto al traffico corso Francia, interessato nelle ultime settimane dai lavori per la realizzazione della rotonda all’intersezione con via Giordanengo.
Il cantiere proseguirà ancora nelle prossime settimane con alcune lavorazioni complementari, tra cui il completamento interno della rotatoria, la pavimentazione delle isole spartitraffico e la riasfaltatura del tratto compreso tra il civico 14 e la rotonda degli Alpini, all’intersezione con corso Gramsci. Tali interventi non comporteranno la chiusura alla circolazione veicolare, ma solo brevi interruzioni parziali che saranno regolate attraverso l’utilizzo di movieri o semafori a tempo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente