La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 28 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Polentata a Festiona per i “ragazzi di Cesare”

Organizzata dal Lions Club Cuneo in vista dei prossimi corsi di sci e della settimana bianca per diversamente abili

La Guida - Polentata a Festiona per i “ragazzi di Cesare”

Cuneo – Mercoledì 21 settembre al Centro fondo di Festiona si è svolta la polentata organizzata dal Lions Club Cuneo, in previsione dei prossimi corsi di sci per diversamente abili che culmineranno con una settimana bianca, nel mese di febbraio.
L’incontro conviviale ha visto la partecipazione di molte associazioni, in maggioranza della provincia di Cuneo, ma anche del Torinese, oltre a una famiglia proveniente da Milano. Erano presenti più di 140 commensali, tra diversamente abili e relativi accompagnatori e animatori di gruppo.
La polenta è stata preparata da soci della Sezione Alpini di Demonte. Il servizio mensa è stato curato dai soci del Lions Club Cuneo (e relative consorti), intervenuti in buon numero, oltre all’apporto organizzativo e operativo di Ornella e Luigi, rispettivamente moglie e figlio di Cesare Picollo, promotore del prestigioso service a favore dei diversamente abili, denominati appunto “I ragazzi di Cesare”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente