La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 27 settembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le Fiamme Gialle della Granda celebrano San Matteo, patrono del Corpo

Alla Messa officiata dal vescovo emerito monsignor Giuseppe Cavallotto hanno partecipato il comandante provinciale Mario Palumbo e una nutrita rappresentanza della Guardia di Finanza

La Guida - Le Fiamme Gialle della Granda celebrano San Matteo, patrono del Corpo

Cuneo – Mercoledì 21 settembre, alle 11 presso la Cattedrale Santa Maria del Bosco, le Fiamme Gialle della Provincia Granda hanno celebrato la ricorrenza di San Matteo, patrono del Corpo della Guardia di Finanza.

Alla Messa, officiata da monsignor Giuseppe Cavallotto, vescovo emerito di Cuneo e Fossano, hanno partecipato il comandante provinciale Mario Palumbo, gli ufficiali comandanti dei reparti dipendenti, una nutrita rappresentanza delle Fiamme Gialle del capoluogo ed una delegazione delle sezioni dei Finanzieri in congedo (Anfi) di Cuneo, Bra e Mondovì.

Al termine della celebrazione, il comandante provinciale ha ringraziato tutti finanzieri della Provincia, di ogni ordine e grado, per il quotidiano servizio svolto a tutela della legalità economico-finanziaria sul territorio ed ha espresso sincera gratitudine al vescovo emerito per aver voluto officiare la cerimonia .

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente