La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: buon pari per il Bra, Fossano punito nel finale

Negli anticipi del quarto turno infrasettimanale da segnalare l'annullamento di Pont Donnaz-Casale per problematiche legate al campo di gioco di Chatillon

La Guida - Serie D: buon pari per il Bra, Fossano punito nel finale

Fossano – La quarta giornata del girone A di Serie D è stata programmata in turno infrasettimanale, “spalmata” su tre giorni. Negli anticipi di mercoledì 21 settembre spicca l’annullamento di Pont Donnaz Hone Arnad Evancon a causa di presunte irregolarità al campo di gioco di Chatillon: si va quindi verso l’assegnazione della vittoria a tavolino del Casale, previa decisione del Giudice Sportivo. Il derby piemontese tra Fossano e Chieri si decide in pieno recupero, dopo il botta e risposta a cavallo dell’intervallo tra Libertassi e Galvagno: è un colpo di testa di Bortoletti su azione d’angolo a regalare il successo ai collinari. Sul campo della capolista Sanremese il Bra è costretto in dieci per l’espulsione di Pautassi prima dell’intervallo a inseguire dopo il gran tiro dalla distanza di Maugeri, insaccatosi con la collaborazione della traversa e di un rimpallo su Ujkaj, per poi riuscire a pareggiare poco prima del 90′ con un tocco ravvicinato di Daqoune.

Serie D – girone A, risultati quarta giornata

Asti-Gozzano 1-1

Castanese-Sestri Levante 1-3

PDHAE-Casale nd (irregolarità campo di Chatillon) 0-3 a tavolino

Sanremese-Bra 1-1

Fossano-Chieri 1-2

Chisola-Stresa 0-2

Castellanzese-Vado 4-2

Derthona-Ligorna 1-1

Borgosesia-Legnano 1-4

Pinerolo-Fezzanese 2-2

Classifica: Sanremese 10, Sestri Levante 9, Asti, Casale, Castellanzese 8, Vado, Gozzano, Chieri 7, Borgosesia, Bra, Stresa, Ligorna, Pinerolo 5, Derthona, Fezzanese 4, PDHAE, Castanese, Legnano 3, Stresa 2, Fossano 1, Chisola 0.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente