La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 10 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paolo Giordano eletto presidente del comitato provinciale Fisi

L'assemblea provinciale della Federazione italiana sport invernali ha eletto il suo nuovo presidente con 2241 voti. Eletti anche i consiglieri: tra gli atleti Rachele Fanesi e Mattia Rista, consigliere tecnico Chiara Bengonzo

La Guida - Paolo Giordano eletto presidente del comitato provinciale Fisi

Cuneo – Paolo Giordano, già Consigliere del Comitato FISI Alpi Occidentali referente per le discipline nordiche, è il nuovo presidente del comitato provinciale di Cuneo della Federazione italiana degli sport invernali. L’assemblea provinciale elettiva si è svolta nella sala convegni del Coni in via Stoppani a Cuneo e ha eletto Giordano con 2241 voti e nessuna scheda bianca. I consiglieri “laici” eletti sono Nicolò Cerbo, Enrico Dho, Gianluca Di Gifico, Alessandro Mauro, Debora Morzenti, Carolina Ponato e Mauro Tomatis.  Tutti i Consiglieri laici eletti hanno ottenuto 1946 voti. I consiglieri atleti eletti sono Rachele Fanesi con 222 voti e Mattia Rista con 182. Alla carica di consigliere tecnico è stata eletta Chiara Bergonzo, con 29 voti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente