La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eletti i 18 rappresentanti delle sezioni merceologiche di Confindustria Cuneo

La guida delle sezioni è stata stabilita all'interno dell'evento organizzato giovedì 15 settembre

La Guida - Eletti i 18 rappresentanti delle sezioni merceologiche di Confindustria Cuneo

Cuneo – Giovedì 15 settembre Confindustria Cuneo ha eletto i nuovi rappresentanti di 18 sezioni merceologiche. Per la sezione Chimica-Gomma-Plastica l’incarico è stato affidato a Nicola De Risi, con Corrado Dentis e Simone Rossi come rappresentanti aggiuntivi.

Beppe Incarbona inizia il suo secondo mandato alla guida della sezione Cultura ed Eventi, così come Valerio Colombo alla guida della sezione Digitale, con Michele Pagliuzzi come rappresentante aggiuntivo. Toccherà ancora a Sebastiano Contegiacomo presiedere la sezione Energia, con Patrizia Olocco come rappresentante aggiuntivo.

Per la Meccanica, è stato confermato il presidente Marco Costamagna, con Giorgio Angelino, Luca Avena, Nicola Cosciani Cunico, Fabrizio
Lerda, Giorgio Rolfo, Giulio Santinelli, Giovanni Sartore, Davide Viale e Guido Vincenti come rappresentanti aggiuntivi. La sezione Tessile e Moda, sarà ancora retta da Alessio Fois di Miroglio Fashion srl di Alba, con Alberto Olivero come rappresentante aggiuntivo. Roberto Gosso consolida la guida della sezione Turismo, mentre per la sezione Vetro prosegue l’impegno di Loretana Giannetti.

Nell’Alimentare, la presidenza è stata affidata a Stefano Borromeo, con rappresentanti aggiuntivi: Fabio Canova e Federico Galfrè. La sezione Cartaria Grafica sarà guidata da Giorgio Angelo Lorenzo Bosso, con Marco Martini come rappresentante aggiuntivo.
Il presidente della sezione Credito e Finanza sarà Giuseppe Peirotti. Per il Legno e Arredo è stata eletta Mariella Bono, con Simone Saglietti rappresentante aggiuntivo.

Per la sezione Logistica il nuovo presidente è Claudio Isolano, con Giuseppe Viriglio in qualità di rappresentante aggiuntivo. Marco Rapalino sarà al vertice della sezione Materiale da Costruzione Estrattori, con rappresentante aggiuntivo Dario Stroppiana.

Volti nuovi anche per la Sanità, presieduta da Marco Aragno, e per il Terziario Servizi, guidato da Emiliano Paolo Rosso insieme a Secondo Burdese e Roberto Cagnazzo. Sul versante Trasporto Persone la presidente sarà Sabrina Lorenza Vasco; per i Vini e Liquori è stata indicata Paola Lanzavecchia, con Paolo Sartirano come rappresentante aggiuntivo. A rappresentare i soci aggregati, infine, sarà Paolo Careddu.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente