La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo per la prima volta la pedalata al femminile della Fancy Women Bike Ride

Domenica 18 settembre, ritrovo alle 15.30 in piazza ex Foro Boario per l’evento internazionale che riunisce 50.000 donne

La Guida - A Cuneo per la prima volta la pedalata al femminile della Fancy Women Bike Ride

Cuneo – Nell’ambito della seconda edizione del Cuneo Bike Festival, domenica 18 settembre, alle 15.30, ci sarà il ritrovo in piazza ex Foro Boario, della Fancy Women Bike Ride: un evento che riunisce oltre 50.000 donne in bicicletta lo stesso giorno, alla stessa ora, in più di 30 Paesi e 180 città in tutto il mondo. Saranno tredici i comuni italiani che parteciperanno alla pedalata, tra cui, per la prima volta, la città di Cuneo.

Il percorso prevede il passaggio in piazza Galimberti e corso Nizza fino a piazza Costituzione per poi svoltare in Parco Parri e tornare in piazza foro Boario lungo il viale Angeli.

Fancy Women Bike Ride nasce dalle donne ed è rivolta alle donne per riaffermare la bicicletta come strumento di emancipazione e libertà dal forte impatto sociale. Incontrarsi per una pedalata e poi restare unite e insieme generare cambiamento attraverso una scelta. Partecipazione libera e gratuita.

Il calendario completo e aggiornato degli eventi del Cuneo Bike Festival, tutti gratuiti, è pubblicato sul sito comune.cuneo.it/cuneobikefestival, dove è possibile riservare il proprio posto agli appuntamenti per cui è richiesta la prenotazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente