La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La sala d’aspetto è sempre chiusa ma almeno le luci sono spente

Alla stazione ferroviaria dopo l'articolo de La Guida le Ferrovie hanno finalmente spento le luci di una sala che continua a rimanere chiusa

La Guida - La sala d’aspetto è sempre chiusa ma almeno le luci sono spente

Cuneo – Non l’hanno ancora aperta e messa a disposizione dei passeggeri ma almeno hanno spento le luci. Dopo l’articolo de La Guida della scorsa settimana (leggi https://www.laguida.it/2022/09/10/stazione-di-cuneo-sala-dattesa-sempre-chiusa-e-luci-sempre-accese/) sulle luci sempre accese nella sala d’aspetto chiusa al pubblico della stazione ferroviaria di Cuneo, le Ferrovie hanno finalmente spento luci inutili nell’ampia e bella sala d’aspetto non utilizzata.
La sala continua a rimenere chiusa da marzo 2020 “a seguito delle disposizioni emanate dalle autorità competenti in materia di prevenzione e diffusione del Coronavirus”, come riporta la scritta sulla porta. All’Ufficio dirigenti Movimento dicono di non essere autorizzati a parlare e di non poter aprire o chiudere la sala, se non arrivano precise direttive da chi di competenza. Visto l’avvicinarsi dell’autunno e del freddo, specie al mattino presto e alla sera, speriamo che le direttive arrivino, come quella di buon senso di almeno spegnere le luci tanto più in un momento in cui i cittadini oltre all’aumento del costo del biglietto del treno sono tartassati dall’aumento cosnsistenti delle bollette di energia e gas.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente