La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 30 novembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Noemi Signorile sarà testimonial della Pigiama Run

Venerdì 30 settembre la capitana della Bosca San Bernardo correrà da remoto indossando il piagiama biancorosso confezionato da Natalia Viganòsi

La Guida - Noemi Signorile sarà testimonial della Pigiama Run

Cuneo – Noemi Signorile sarà una delle tesimonial della Pigiama Run, l’evento del 30 settembre organizzato dalla Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori). La capitana della Bosca San Bernardo correrà da remoto, perchè sarà impegnata nel torneo di preparazione della squadra, ma indosserà comunque il suo pigiama biancorosso preparato dall’ex giocatrice Natalia Viganòsi. La palleggiatrice lancerà così un messaggio di solidarietà per i bambini e le bambine malate in terapia oncologica. Insieme a Signorile, il mondo dello sport cuneese sarà rappresentato anche da Elisa Balsamo, Stefania Belmondo e i fratelli Maurizio e Giorgio Damilano.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente