La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 3 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Covid e voto domiciliare, ecco come ottenere il certificato

Igiene Pubblica Asl Cn 1 rilascia i certificati medici a "elettori in isolamento domiciliari fiduciario per Covid e pertanto impediti ad allontanarsi dalla propria abitazione"

La Guida - Covid e voto domiciliare, ecco come ottenere il certificato

Cuneo – In questa tornata elettorale che si svolge in un periodo in cui non è ancora superata la pandemia da Covid, ecco le indicazioni diffuse oggi (martedì 13 settembre) dal servizio sanitario per ottenere, anche se si è in isolamento per Covid, la possibilità di votare presso la propria abitazione e quindi essere raggiunti dai “seggi volanti”, durante le elezioni di domenica 25 settembre per Camera e Senato.
“La Struttura Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl Cn1 garantirà il rilascio dei certificati medici a elettori in isolamento domiciliari fiduciario per Covid e pertanto impediti ad allontanarsi dalla propria abitazione. Coloro che necessitano di un certificato medico attestante lo stato di isolamento potranno richiedere il certificato scrivendo all’indirizzo protocollo@aslcn1.legalmailPA.it o telefonando al numero 0172-699229 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16. Nella giornata di sabato e domenica, per particolari necessità, potrà essere richiesto l’intervento del medico Sisp reperibile telefonando al centralino del presidio ospedaliero di Savigliano (tel. 0172-719111)”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente