La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Meeting di fine estate con l’Atletica Roata Chiusani

Sabato 10 settembre a partire dalle 14 al campo di atletica Walter Merlo di Cuneo. In palio titoli provinciali in diverse categorie. Premi speciali dedicati a Luca Borgoni nel lancio del giavellotto e a Franco Arese nei 1500 metri maschili

La Guida - Meeting di fine estate con l’Atletica Roata Chiusani

Cuneo – Appuntamento al campo scuola Walter Merlo di Cuneo oggi, sabato 10 settembre, a partire dalle 14 per il “Meeting di fine estate” organizzato dall’Atletica Roata Chiusani con il patrocinio del Comune di Cuneo. La manifestazione, dedicata alle categorie Ragazzi/e, Cadetti/e, Assoluti, propone numerose prove nelle diverse distanze, con l’assegnazione dei titoli provinciali di specialità nelle gare sui 1000m e lancio del peso Ragazzi/e, 300h, 1200 siepi, salto triplo e lancio del giavellotto per la categoria Cadetti/e. Oltre all’assegnazione dei titoli provinciali saranno premiati i primi tre classificati di ogni gara.

Il premio speciale “Un lancio per Luca” offerto dalla famiglia Borgoni in memoria del figlio Luca, sarà consegnato ai primi tre classificati nella prova maschile assoluta del lancio del giavellotto. Premio speciale “Franco Arese” al primo classificato nei 1500m maschili.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente