La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il sentiero da Pratolungo al Santuario di Sant’Anna

Consente di evitare l’asfalto e sarà inuagurato, anche se già attivo, domenica 11 settembre

La Guida - Il sentiero da Pratolungo al Santuario di Sant’Anna

Senriero Sant'Anna di Vinadio

Sant’Anna di VinadioDomenica 11 settembre al termine della Messa delle 11, al Santuario di Sant’Anna verrà inaugurato il sentiero recentemente completato che consente di raggiungere il santuario a partire dalla località Pratolungo, il “sentiero per le Aie”.
Il sentiero che ha già consentito nel corso di tutta l’estate ad una grande moltitudine di pellegrini di raggiungere il Santuario evitando l’asfalto ed i pericoli legati al traffico di auto, moto e biciclette che sempre affollano la strada, può essere iniziato dalla località Pratolungo, ma non solo, perché può anche essere intrapreso a partire dal tornante successivo al cosiddetto “ponte della Boutiero” oppure anche dalla località Baraccone, da dove molti iniziano il pellegrinaggio verso il Santuario dedicato alla mamma della Madonna.
Domenica 11 settembre per l’occasione un gruppo di pellegrini partirà dalla scuola di Pratolungo alle ore 6,30 e da quel momento in poi a questo gruppo sarà possibile unirsi liberamente per la risalita al Santuario.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente