La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 5 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I magasin du cafè in concerto ad Entracque

I cinque artisti presenteranno in valle Gesso il loro ultimo album, Shardana

La Guida - I magasin du cafè in concerto ad Entracque

Shardana

Entracque – I Magasin du cafè, una delle realtà più affermate per la world music a livello europeo, chiuderanno, sabato 10 settembre in frazione Esterate, a partire dalle 16, gli appuntamenti di Entracque Eventi. Il concerto a pedali della formazione, inserito nell’ambito della “festa in to the wood”, sarà totalmente green: non ci sarà nessun service audio-luci, ma solo una bicicletta e cinque artisti, per garantire eco sostenibilità e impatto zero sull’ambiente.
I cinque artisti, Mattia Floris (chitarra, acustica e voce), Giulia Subba (violino), Alberto Santoru (contrabbasso, percussioni, effetti), Denny Bertone (lap Steel Guitar, chitarra elettrica) e Davide Borra (fisarmonica, Synth, effetti), presenteranno in valle Gesso il loro ultimo album, Shardana. Seguirà, alle 17, una merenda-degustazione di prodotti locali e, a partire dalle 20, si potrà prendere parte alla cena “In to the wood” presso il rifugio Esterate.
I Magasin du cafè amano suonare in luoghi naturali incontaminati, alimentati da una bicicletta e illuminati da 55 candele, definendo le loro esibizioni come un’esperienza meditativa, ancestrale da vivere lasciandosi andare a quello che loro stessi chiamano “flow”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente