La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marco Pastonesi apre il “Cuneo Bike Festival”

Il giornalista sportivo racconterà la storica Parigi Roubaix di Sonny Colbrelli

La Guida - Marco Pastonesi apre il “Cuneo Bike Festival”
Il giornalista sportivo Marco Pastonesi

Il giornalista sportivo Marco Pastonesi

Cuneo – Il giornalista sportivo Marco Pastonesi parteciperà domani, venerdì 9 settembre, alle ore 21 presso il cinema Monviso all’evento di anteprima della seconda edizione del “Cuneo Bike Festival”, che si svolgerà da venerdì 16 a mercoledì 21 settembre. Pastonesi presenterà il suo ultimo libro, intitolato “Con il cuore nel fango” e pubblicato quest’anno con Rizzoli, nel quale racconta la storica vittoria del ciclista bresciano Sonny Colbrelli il 3 ottobre 2021 alla Parigi Roubaix. La presentazione di questo libro funge anche da buon auspicio e da incoraggiamento, dato che Colbrelli ha avuto un problema cardiaco. L’ingresso è libero ed è possibile prenotarsi dal sito comune.cuneo.it/cuneobikefestival.

Gli eventi dedicati al ciclismo non finiscono qui. Sabato 10 e domenica 11 verrà proiettato al cinema Monviso il film “La bicicletta e il badile” di Maurizio Pansieri e Alberto Valtellina mentre, sempre nelle sale del Monviso, lunedì 12 e martedì 13 sarà possibile vedere il film “Tanta Strada” di Lorenzo Stanzani. Martedì 13, invece, presso il Parco fluviale Gesso e Stura, si potrà partecipare alla prima puntata dell’evento “I martedì in MTB: minicorso pratico di guida”, corso di bici dedicato ai bambini dagli otto agli undici anni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente