La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Limonetto, lavori di ripristino alla seggiovia Pernante

Si sta smantellando il vecchio deposito degli attrezzi da sci, inisieme alla rimozione dei detriti dell'alluvione "Alex" di due anni fa

La Guida - Limonetto, lavori di ripristino alla seggiovia Pernante

Limone Piemonte – Sono in corso da ieri (lunedì 5 settembre) i lavori alla seggiovia Pernante, a Limonetto. Ruspe, escavatrici, bracci meccanici stanno smantellando il vecchio capanno di deposito delle attrezzature da sci, distrutto dall’alluvione “Alex” di quasi due anni fa. L’impianto di risalita è stato messo in sicurezza, anche se al momento risulta inagibile a causa delle macerie; il parcheggio sotterraneo è stato liberato dai sassi e dalla terra ed è stato adibito a deposito dei seggiolini. Il parcheggio è disponibile per le auto e i camper, benché le dimensioni siano ridotte per la presenza della terra di riporto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente