La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mille sfumature del cielo

Le giornate scorrono veloci con brevi annotazioni perché tutto sembra orientato a far spazio alle nuvole e al cielo ritratto in momenti e situazioni diverse

La Guida - Mille sfumature del cielo

Un diario singolare scandito da riflessioni e immagini che ritraggono il cielo nelle sue mille sfumature, perché di fronte a questi colori “anche chi ha gli occhi tristi e annebbiati troverà il suo angolo di paradiso”. Le giornate scorrono veloci con brevi annotazioni, perché tutto sembra orientato a far spazio alle nuvole e al cielo ritratto in momenti e situazioni diverse. In ogni caso sono occasioni per fermarsi, concedersi una tappa brevissima, ma corroborante nelle corse delle giornate. Sono pillole di suggestioni visive accompagnate da brevi annotazioni che servono solo a suggerire qualche pensiero senza essere invadenti.

 Questione di attimi

di Monica Stievanin

ArabaFenice

15,90 euro

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente