La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Palio delle Frabose, quattro giorni di sfide tra Comuni

Dall’1 al 4 settembre tornei e gare. Domenica sera la premiazione e la cena conclusiva

La Guida - Palio delle Frabose, quattro giorni di sfide tra Comuni

Frabosa Sottana – Al via domani giovedì 1 settembre “Il Palio della Frabose” la quattro giorni di sfide che vedrà contrapposti i Comuni di Frabosa Sottana e Frabosa Soprana. Alle 20.30 nel palazzetto dello sport di Frabosa Sottana, start con il torneo di pallavolo maschile e femminile. Venerdì alle 20.30 presso il campo da calcio di Frabosa Soprana sarà la volta del calcio femminile e maschile. In caso di maltempo il torneo si disputerà all’interno del palazzetto di Frabosa Sottana.

Sabato 3 agosto a partire dalle 16 “staffettone misto”, corsa non competitiva che si svilupperà dai Gosi di Frabosa Sottana fino alla piazza di Frabosa Soprana. In serata alle 21 sul piazzale del Gala Palace andrà invece in scena la gara di bocce.

Domenica alle 16 chiusura delle prove affidata ai giochi classici a tempo nel centro di Frabosa Sottana. Il comune vincitore sarà premiato alle 18.30, prima della cena conclusiva (prenotazione obbligatoria) in programma alle 19.30.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente